Ciao a tutti.
Ho pochissimo tempo, come ho già detto sono sommersa di scartofie xkè venerdì ci sarà un Consiglio d'amminsitrazione straordinario, per vari motivi e ragioni che non sto ad elencarvi, l'unica cosa è che vogliono una situazione al 30.9, come se fossimo in cuisura di Bilancio. Va Be! Lasciamo stare.
Un paio di cosette e cerchiamo di rimettere a posto le cose.
- Gigi, purtoppo oggi si lavora in qualche modo e non coscienziosamente anche perchè non te ne danno il tempo e la possibilità, quindi se desideriamo qualche cosa o ce la facciamo noi o se abbiamo bisogno di un intervento esterno bisogna dire per filo e per segno tutto ciò di cui abbiamo bisogno
- Giulia, scusa, ma se anche fosse stata Giovanna, mi sembra, e lo dici anche tu nel tuo commento, non ha detto nulla di così terribile e fuori luogo. L'unica eccezione che si può dire, SE ANCHE FOSSE STATA LEI, (ci tengo a sottolineare che non lo do come dato di fatto, ma come ipotesi) che è stata molto realistica e ha detto a Gigi le cose come stavano senza girarci in giro. Però questo non mi sembra nulla di sgarbato, era un commento che potrà servire a Gigi x non ricadere nell'errore un'altra volta e poi se nella fretta con tutte le cose che deve fare e preparare per il matrimonio (che detto per inciso è il 29 e non il 27), magari si era dimenticata di identificarsi, cosa dici può starci????
- Gio, forse era il caso di sorvolare e di lasciare perdere, anche perchè La vena polemica di Giulia era solo per il fatto che fosse "anonimo" e non firmato il commento. Pazienza, anche lei tutto sommato non aveva detto nulla di sconveniente. Però, e con questo non voglio mettermi dalla parte dell'una o dell'altra, poteva evitare di tirarti in ballo e se anche era convinta fossi tu, pazienza! Dai grazie al cielo siamo tutti diversi, se fossimo uguali e la pensassimo tutti nello stesso modo, ti rendi conto che mondo monotono?
- Anonimo/a, siamo un condominio, a Milano si dice " 100 cò, 100 crap" trad. "100 teste, 100 menti" x cui non è un problema avere anche il o la 101. Entra e fatti riconoscere, noi non abbiamo alcuna remora, tutti sono ben accetti, L'importante è il reciproco rispetto e se questo viene a mancare, non ti preoccupare il nostro amministratore (leggi BigBruno) sa come intervenire.
Scusatemi lo sfogo, ma è terribile vedere due persone che come ho già detto hanno tanto da dire e dare agli altri, litigare per un nonnulla. dai prima una e poi l'altra passate da me per una buona tazza di the verde e biscottini. La casa della zia è sempre aperta. Baci88 a tutti.






6 commenti:
Ciao Gloria, come puoi leggere più sotto la vera anonima si è fatta viva e ha chiarito. Giulia ha riconosciuto il suo errore, e per me la storiella è terminata.
P.S Sai, al di là di tutto questo, io sono felice, sì sì sono felice, però non vedo l'ora che venga sabato, per riposarmi, perchè sono stanca. Era da un pò di giorni che non accendevo più il pc e non entravo più nel blog, pensavo di trovare la tranquillità e la calma che mi manca in questo periodo frenetico, ed invece...Con la tua mente e la tua amicizia sabato sarai vicino a me? Ci spero tanto...un abbraccio giò
X GLORIA: UN KISS ENORME!
X GIO': ODDIO SABATO TI SPOSI... SEI CONTENTA? EMOZIONATA? TI PENSERO' INTENSAMENTE QUEL GIORNO! BACIO
ciao giò, come ho già avuto modo di dire altrove oggi, al di là di qualsiasi opinione ed atteggiamento personali, ti auguro una buona giornata; sono felice che la "storiella" si sia conclusa bene e .... sabato ti sposi, mi sembra di capire!!!! Anche se non ci conosciamo, é sicuramente un passaggio molto molto importante nella vita di una persona, quindi ti penserò intensamente!|
un abbraccio
ste
X Gio, non ti preoccupare, sono già lì. In effetti non vedendoti postare ne commentare nulla, ti pensavo un po' come me: solo che io sono sommersa da aride scartoffie, tu da mille bellissime cose che riguardono uno dei giorni più belli della propria vita.
Baci88 Baci88 Baci88. Gloria
X Vale, Grazissime. Come va?
Care, che dire ancora se non che vi vorrei abbracciare e raccontarmi nel mio più intimo. Forse io esagero nel voler rimanere nella mia virtualità, forse un giorno mi farò conoscere anche fisicamente, non so, forse ho bisogno di tempo, una cosa è certa cmq, ho incontrato delle amiche. Ciao un abbraccio giò
Posta un commento