venerdì 14 settembre 2007

Muysensual

Quando ti troverò, ti possiederò
...lo stesso giorno, o al limite il giorno dopo, ti porterò a letto.



Senza chiederti permesso, mi avvicinerò, toccherò tutto il tuo corpo e ti possiederò.
Ti lascerò con un devastante senso di spossatezza e sentirai una grande voglia di abbandonarti al massimo.
Lentamente avrai i brividi e ti farò sudare profondamente.


TI FARO’ GEMERE E PERSINO PIANGERE.

Ti lascerò senza alito, senza aria e la tua testa sentirà forti pulsazioni.
Mentre sarò con te, non sarai capace di uscire dal letto!
Quando finirò , me ne andrò senza salutare, con la convinzione che, un giorno tornerò!!

7 commenti:

shimoda ha detto...

Cosa hai fumato ??? Lo voglio anche io !!!!!!

Alby ha detto...

niente solo sigarette normali. ah ah ah ah mi piace il tuo commento è divertente Fabio, la mai è solo una frase e basta. ciao

bigbruno ha detto...

supermega azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzolinaaaaaaaaa!!!

Anonimo ha detto...

Sogni ad occhi aperti o chiusi?

Alby ha detto...

non sogno e non sono diventato matto, questa frase me l'ha mandata a me una persona per email che chi ha letto i miei blog dall'altra parte sa di chi parlo, oggi mi ha chiamato e dopo un po mi è arrivata la sua email con questo scritto. ora capirete il perchè lo trascritta qua. ciao

Zia Jaja ha detto...

Ciao Al, spero tu non abbia dato seguito..... e sai ciò che voglio dire.........

Alby ha detto...

Cara Zia, tranquilla non c'è stato nessun seguito e nn ci sarà, ormai la conosco bene la tipa e so a cosa pensa e a cosa vuole dire con quella sua email, ormai da lei mi aspetto tutto anche altre mosse, lei per un pò nn si fa sentire e poi esci con questi strani messaggi che hanno chiaro la sua intenzione. grazie ciao