mercoledì 12 settembre 2007

MESSAGGIO X GIò

CIAO CARA GIò MI PUOI TOGLIERE UNA CURIOSITà:
SU SKYPE SEI REGISTRATA COME MARIAGIOVANNA27,
MENTRE L'INDIRIZZO E_MAIL è ANNAMARIA.
QUAL'è IL TUO VERO NOME? TI PREGO TOGLIMI IL DUBBIO. GRAZIE. CIAO SU

6 commenti:

bigbruno ha detto...

Brava Susy!!! Anch'io era un po' che ci pensavo, a questa cosa... Spero che la ns amica sveli l'arcano :-)) bb

Anonimo ha detto...

Allora non c'è nessun mistero. Mia madre era francese di nascita e di origine, mio padre era italiano. Mio padre voleva chiamarmi Annamaria, mia madre Giovanna. Alla fine è venuto fuori il nome Maria Giovanna. Tutti e due sono stati contenti finchè hanno vissuto.
Sulla rete sono conosciuta come farfallaleggera, giò e nanà.

Non chiedetemi altre informazioni, come cognomi ed indirizzi perchè questi non sono disponibili per la rete, esiste una privacy ed io la seguo. Scusate la franchezza...ma ho anche una famiglia da salvaguardare e loro non accettano molto queste mie amicizie virtuali. Mio marito è un pò gelosetto...(cosa che io non trovo poi tanto sbagliata, lo sono anch'io di lui...)
X Susy. Su Skype non mi trovi più perchè l'ho disinstallata, se vuoi mi trovi su gmail all'indirizzo farfallaleggera@gmail.it (credo di avertelo già scritto)
X BB. Non riesco a vedere i componenti del gruppo Google e non riesco ad entrarci nonostante che tu mi abbia mandato l'email e io abbia accettato l'invito, mah non so che dirti...pazienza non ne morirò. Spero di averti spiegato l'arcano che distruggeva immagino il tuo sottocranio...Ciao a presto giò o annamaria o semplicemente
farfalla.
P.S. Cmq non mi sembra di essere l'unica che usa più nomi o sbaglio?

Anonimo ha detto...

Dimenticavo: il diminutivo giò mi è stato dato da Gigi nel momento culmine della nostra amicizia virtuale. Altre domande prego...che non siano tanto personali naturalmente, ciao ciao giò

Surome68 ha detto...

grazie. cmq non ti preoccupare la mia era solo una piccola curiosità. altre cose non te le chiederò perchè è giusto che tu voglia tutelare la tua privacy. ti saluto caramente. susy da pisa

bigbruno ha detto...

addirittura in grassetto...
giò, solo x aver chiesto come ti chiami veramente?
se penso quando proposi di incontrarci... mamma mia. poi non ho capito il discorso della privacy... nella peggiore delle ipotesi ti basta non rispondere, e tutto finisce lì.

Anonimo ha detto...

Grazie Susy per aver capito. Sul web vado con i piedi di piombo, perchè oltre a gente positiva, ho "incontrato" anche gente molto negativa, da evitare.
X BB non ricordo quando proponesti di incontrarci ma cmq non capisco perchè non devo rispondere ad una domanda. Ad una domanda si risponde sempre, almeno io faccio così! L'importante è stabilire a priori quali siano le domande lecite e quelle no. Per il resto non trovo che ci sia nulla di male a fare domande e a rispondere.
Conclusione: domandatemi pure, ma che siano domande belle, intelligenti e anche spiritose, non solo personali. Per esempio: Cosa hai fatto oggi? Sei contenta? o depressa? Io risponderei che sono depressa perchè è morto un collega che conoscevo da oltre vent'anni, una brava persona. Giò