Finalmente questa settimana sta per finire!
Non è stata delle migliori!
Già lunedì appena sono scesa dalla macchina per entrare in ufficio problemi alla schiena che mi hanno accompagnato per tutta la settimana, anche ora faccio molta fatica ad alzarmi dalla sedia e camminare. Per fortuna sono riuscita a prenotare la visita dalla mia dottoressa per questo pomeriggio.
Ora sono qui in ufficio ed ho un po' di freddo, la temperatura a Milano si è abbassata notevolmente e sia la mattina che la sera non supera i 17°, ci si riscalda un po' stando al sole.
Stamattina la giornata è iniziata con la lezione d'inglese. Ho avuto incubi tutta la notte, ho continuato a sognare di dover parlare e di non ricordarmi nulla, xciò diventavo matta xkè non sapevo cosa dire e il mio insegnante (per altro una persona giovane e gradevolissima) continuava a parlarmi e io non capivo nulla, ma il tutto era in inglese e fra me dicevo, consapevole che stavo sognando; "ma se sto sognando in inglese, come faccio a non capirlo?"
Giuro, non ho assolutamente mangiato pesante ieri sera...!!!
Uniche note positive della settimana:
Mauro è rientrato entusiasta da Taba. Spero di vedere presto le foto.
Sempre Mauro è riuscito a ripartire per altri 4 gg di vacanza in quel di Ceriale, dove dei nostri amici hanno una casetta e gliel'hanno prestata (a dire la verità il non fargli pagare l'affitto o cmq dandogli la possibilità di andare lì gratis, è loro regalo di compleanno)
Finalmente un po' di amici del blog sono rientrati e ci si è ritrovati. Manca ancora qualcuno, ma spero si facciano vivi presto
Ho aperto Skipe e ho fatto delle belle chiaccherate con il Grande Bruno, (Mercoledì abbiamo fatto quasi le 2,00)
Dai in fin dei conti non è stata un settimana bruttissima. Anche se mi sento un po' "atapirata".







2 commenti:
azzolinaaa!!! rappresentare 1/4 di quanto di buono ti è capitato in settimana... uaoooooooooooooo!!!
ma hai ragione...hai avuto una settimana nefasta :-)))
Gloria, a parte le coglionate...grazie! Anch'io ne sono stato felice, e tanto. Infondi serenità, con la tua voce dolce e melodiosa, e sei una vera Sig.ra, con una bella dose di materia grigia. E' una fortuna x me averti conosciuto. Un abbraccio, bb.
Grazie BB., anche per me parlare con te è molto rilassante, non è facile trovare persone positive, nonostante tutto. Baci88 e buona notte. Gloria
Posta un commento