domenica 30 settembre 2007

bella giornata


ciao. voglio raccontarvi la mia giornata di oggi. siccome mercoledì era il compleanno di cristina non potevamo festeggiarlo a metà settimana l'abbiamo festeggiato oggi.

Siamo andati a casa della compagna di marco, qualcuno ha fatto qualcosa, il piazza(mio padre)le mitiche lasagne, fratel coniglietto(mio fratello)gli antipasti, io l'arrosto di vitella e il dolce.

Abbiamo trascorso una giornata all'insegna dell'allegria, unica nota un pò stonata che mio padre dopo aver mangiato è voluto andare a casa, perchè lui dice che solo li sta bene.

Siamo tornati a casa alle 19.30. dovremmo passare altre giornate così.baci susy

5 commenti:

Tintus ha detto...

Che bel viso aperto e pulito che ha tuo padre!

Lulu' ha detto...

Sono contenta Susy, si certe giornate ti ricaricano per dei giorni! Ci vorrebbero più spesso ma giù un compleanno di una figlia, tiene insieme tutti gli affetti.........Si tuo padre ha un bel viso buono e paccioccone!...Un bacio Giulia

bigbruno ha detto...

eppure susy...lo faccio davvero un salto nel pisano e combiniamo una bella sgranata con l'enrico & co.!!! ma dovrai dirgli di fare le sue mitiche lasagne. al diavolo la dieta, x una volta... non berrò alcolici,ma una bella scafarda di pasta al forno me la pappo al sicuro, contaci. se poi segue uno dei tuoi famosi (sulla carta) arrosti...mmmmmmmmmm!!! siamo a damaaaaaaaa. ok, affare fatto. io, in cambio, ti porterò a farti conoscere il bb, e te lo lascio a chiacchiera un pomeriggio, ok? ciao pisana! bb

Anonimo ha detto...

Io capisco il tuo babbo. In una certa età si sente la propria casa come un rifugio. Succede anche a me, quando sono in crisi, mi chiudo in casa mia e passo il tempo a fare cose che più mi piacciono, e poi il mondo esterno oggi come oggi non è che invoglia tanto ad uscire o mi sbaglio?

Anonimo ha detto...

Sto coso mi dà sempre anonimo, boh chi ci capisce è bravo! cmq sono giò. Bacio bacio