martedì 6 maggio 2008

Stamattina mi sono svegliata affamata....












15 commenti:

Tintus ha detto...

Mi piacerebbe fare uno di quei BRUNCH AMERICANI, dove i sapori dolci & salati si mischiano insieme!!! Con il succo di frutta al mirtillo, all'albicocca... cibo + compagnia di amici, un connubio perfetto!!! Mancano però i Muffin...!!! :-)

Alby ha detto...

Vale con tanto ben di dio cosi mi ci butto a capofitto dentro, per le spremute le faccio io con il magic bullett che vengono bene, in casa mia da quando c'è si spreme tutto e si fanno di tutti i tipi di salse e non parliamo delle muss, mmmhhhhh che delizia, mi sa che ora scendo a prendermi una bella tortina e un buon cafè mi hai messo la voglia adosso.

Tintus ha detto...

Io posso fare una QUICHE CON ZUCCHINE E ZAFFERANO!!!

shimoda ha detto...

Sono ingrassato di un kilo leggendo questo post .......

Tintus ha detto...

X FABIO: guarda che mangiare con gusto e in compagnia no ha mai fatto male anessuno!!! :-) :-) :-) Non lo sai che le più grandi e delicate decisioni sono state prese davanti ad un bel piatto di pasta fumante???!!!!

Tintus ha detto...

P.s: non lo dire a me che sto a dieta!!!!

shimoda ha detto...

anche tu ??? come tutte le donne del mondo del resto ...:-)

Tintus ha detto...

NOOOOOOOOO!!!!!!! Ma io non sto a dieta per la forma fisica, perchè sinceramente MI FREGA, non voglio essere ipocrita, ma preferisco di gran lunga molto di +++++++ mangiare!!!! Quindi non sono mai stata a dieta in vita mia. E' solo che ho fatto una visita dal medico sportivo e ha trovato uno squilibrio tra massa magra e massa grassa, quindi mi ha messo a dieta per riequilibrare certi valori! Dovevo perdere un kilo in un mese, invece ne ho persi 3 e mezzo! Poi tra un pò mi dovrà riprendere le misure.... della mia CICCIA OVVIAMENTE!!! Eh eh eh eh.....!!!

Surome68 ha detto...

io non sto a dieta, mi paccio così. ciao su

Tintus ha detto...

BRAVA SUSY!!!!!!!! APPROVO IN PIENO LA TUA SCELTA!! FORSE E' FABIO CHE STA A DIETA E NON LO DICE.... EH EH EH EH!! Sai quanti maschietti lo sono e si stanno belli che zitti perchè si VERGOGNANO a dirlo???!!!

Alby ha detto...

io mi tengo la mia pancetta, bianca d'inverno e affumicata d'estate, mi piace da matti, altro che dieta.

nonsoloattimi ha detto...

W i maniglioni dell'amore... toglietemi tutto ma non toccatemi il buon mangiare...

Tintus ha detto...

X ALBY: te l'ho detto ch efai il POLLO ARROSTO AL SOLE!!! AHHH.....!!!!!!!!!

X CLAUDIA: ad un piatto goloso... non si rinuncia MAI!!! Poi gli uomini guardano tanto i giornali con le modelle anoressiche.. ma poi vogliono sentire la "CICCIA VERA"... eh eh eh!!!!

Alby ha detto...

beh Vale il pollo mi piace, basta che nn divento un tacchino altrimenti finisco in qualche forno con il limone in bocca e contorno di patatine.......però buono anche il tacchino!!!

shimoda ha detto...

X vale.. sei terrribbileeee .... guarda che io non mi vergogno di dire se sono a dieta o no ( in effetti si ) preferisco tenermi in forma finchè riesco :-P