lunedì 5 maggio 2008

SOGNO..........

Sono giorni che penso ad un sogno fatto.. uno di quei sogni che ti sembrano reali,uno di quelli che al risveglio ti lasciano l'amaro in bocca... Sono molto confuso, nel sogno ho preso una decisione drastica, una di quelle che ti cambia completamente la vita e la cosa più sconvolgente, è che ne ero felice della mia scelta che in questo momento mi sembra assurda.. continuo a ripensarci forse è un messaggio del mio subconscio o forse e solamente un sogno...

Devo delle scuse a tutti per il mio comportamento.. Perdonatemi sono solo un uomo con i propri limiti ..

8 commenti:

Alby ha detto...

Ciao Fabio, nn devi chiedere scusa a nessuno, ci sono momenti della vita che uno è costretto ma fare delle scelte anche drasticamente , ma per questo nn è che gli amici nn capiscono anzi esistono per questo per stare vicini e per dare il conforto nei momenti grigi della vita che ci si presentano davanti.
Bentornato amico mio. Alby

Tintus ha detto...

Anche io ho fatto un sogno strano stamattina: erano le sei e stavo in dormiveglia. Mi è sembrato veramente che qualcuno mi rimboccasse le coperte (o meglio il piumone) e mi sono girata di soprasaslto pensando di trovare qualcuno in camera! Un pò angosciante! Ha ragione Alby, non devi chiedere scusa Fabio, tutti attraversiamo dei momenti così!

shimoda ha detto...

grazie alby ... sei un amico unico e raro

grazie anche a te vale per il conforto

Surome68 ha detto...

ciao shi, sono contenta che tu sia tornato fra noi, non ti preoccupare i momenti no esistono x tutti, non ti devi scusare con nessuno. baci susy

shimoda ha detto...

grazie dolce susy

bigbruno ha detto...

ciao fabio.

shimoda ha detto...

quasi mi vergogno a salutarti big .. amico mio

bigbruno ha detto...

oggi volevo scrivere 1000 parole e me ne sono uscite 2... stasera almeno altre 1000 ma ho il freno bloccato! faccio uno sforzino, e dico solo questo: SE E' VERO che sei tornato... il bb è dove l'hai lasciato, e non è cambiato. in breve... t'abbraccio forte! bb