martedì 13 maggio 2008

msg x francesca

ciao francesca! ho visto solo ora la domanda che mi avevi fatto nel box-chat... scusami! allora... la susy ti ha già in parte risposto. fabio è di frequente in questo spazio, soprattutto x commentare. vedrai che quando leggerà questo post farà il possibile x contattarti. la cara e dolce nuvola invece... da quando bloggerbash è in tilt (forse definitivamente?) ho avuto il piacere di rileggerla, ma sempre troppo di rado, nel mio blog. ha lasciato più volte i sempre graditissimi saluti. manca tanto anche a me, e sono un pizzico preoccupato... ma spero che in qualche modo riesca a dare segnali di sé. io attendo fiducioso... sono un discreto ottimista! approfitto x mandarti un superbacione e, se vuoi, batto il tam-tam nel mio blog. dammi un cenno se lo desideri. ciaooo, bb.

Nessun commento: