giovedì 8 maggio 2008

ma ciaoooooo........

a tutti, ho finito il lavoro massacrante e ora due minuti a dedicare a voi tutti con il mio ciaoooooooo, ora mi faccio un giro di cartacce e vedo cosa devo iniziare, poi decido il meglio e il meno rompimento cosi finisco la giornata bene, menomale che domani è venerdì.

p.s. Susy sei libera stasera, mia moglie nn c'è e sono solo.....ahhhhhhhhhhh bacioni.
ah si li ho fatti ma non due come ti avevo detto ma 10 volte, lo sai che io e la persona siamo molto molto amici.....!!!!

7 commenti:

Surome68 ha detto...

io ho mandato a sta persona um mazzo di fiori....sai che sei spiritoso?

Alby ha detto...

io solo un mazzo e che mazzo, vorrei vedrla come era contenta del mazzo.....ahhhhhhhhhh!!! si lo so che sono spiritoso infatti qui in ufficio sono l'unico che dico e faccio il pagliaccio, mi piace ridere e fare ridere, sono un burlone, ma tu sei libera stasera si o no?

Surome68 ha detto...

no.no.no. casomai divorziassi...aspetta e spera.

Tintus ha detto...

Ciao Alby, un saluto volante prima di scappare dall'ufficio!!! Si lo so che stai pensando.. MA LAVORI COSI' POCO???!!! Non è colpa mia se faccio 7 ore invece di 8 (35 ore settimanali invece di 40). E ti dirò di più: dato che non è previsto un contratto metalmeccanico a tempo indeterminato di 7 ore (il mio), io ne lavoro 7 e vengo pagata sulla base di 8 ore, così come vengono calcolate le ferie, i permessi etc etc. Questo non è un tratatmento riservato solo a me, ma anche ai miei (pochi) coleghi. Un kiss e buona serata!

Alby ha detto...

che C..o!!! io sono pagato per 7.12 e ne lavoro 9 e niente recupero o extra ma solo un grazie verbale e se va bene, ma nn fa niente mi piace il lavoro e sino ad oggi riesco a fare, poi tra qualche anno inizio a pensare alla pensione me ne mancano ancora 6 e poi vita di pensionato al mare e belle donne, ho già detto a mia moglie che con i soldi della liquidazione mi compro il spider dell'alfa e cosi in riviera rimorchio woooowwwwwwwwwwww!!! visto che belle idee ho. ciao un bacione anche a te e buona serata

shimoda ha detto...

uaoooo ma questo è proprio amore.... SSSSSS fate piano anche i muri hanno le orecchie .. :-P

Alby ha detto...

ahhhhhh....!!! muri, blog, e chissa che altro ancora, hanno le orecchie, hai visto che colpo ho fatto Fabio, sarò un gigolò? e se volessi strapperei altri cuori, ciao