lunedì 5 maggio 2008

La corrida

Andrei a vedere la corrida solo per vedere incornare uno stupido Torero... Capisco le tradizioni, lo spettacolo folkloristico, ma non amo affatto vedere questi animali mezzi narcotizzati che vengono usati per far divertire l'uomo a suo piacimento. Quindi quando qualcuno viene incornato... sono contenta :-) :-) :-) !!!


5 commenti:

Alby ha detto...

beh nn è molto difficile vedere al giorno d'oggi persone con le corna....ahhhhhh!!! sono pienamente d'accordo con te Vale anche se per dire la verita una volta l'ho vista in francia esattamente in Camargue, e nn è proprio una corrida con il sangue ma lo stesso fa parte di quelle cose che danno fastidio per come vengono trattati gli animali.

Tintus ha detto...

Ah ah ah ah... hai ragione!!!! Io non ci sono mai stata in Camargue, deve essere bella!

Alby ha detto...

è stupenda io la conosco bene ci sono già stato 4 volte, ho uno zio che abita lì, a me la Francia piace da matti e la costa azzurra la conosco come le mie tasche, sin dai 14 anni lo frequentata e poi con il matrimonio un pò lo persa, ma ogni tanto sento dentro di me il desiderio di vederla, mi è sempre piaciuta e ci sare andato a vivere tranquillamente.

Tintus ha detto...

La Costa Azzurra la conosco e mi piace tantissimo, soprattutto nei periodi non affollati. Ci ho passato un capodannno stupendo due anni fa a Nizza. Il mare era stupendo anche d'inverno! Come a Genova del resto!

Alby ha detto...

io andavo spesso ad antibes e a cagne sul mar, belle località di sera andavo a jean les pin, dove c'è tanta bella gente e locali e si fanno tantit incontri, beh da ragazzo ora mi sa che nn mi cagano per niente.