giovedì 15 maggio 2008

Gratta e vinci....


DI SOLITO NON GIOCO MAI... MA OGGI HO PRESO UN "GRATTA E VINCI" PERCHE' MI PIACEVA IL NOME: "LA GALLINA DALLE UOVA D'ORO" E HO VINTO 100,00 EURO....!!!!! :-) :-) :-)

12 commenti:

Surome68 ha detto...

a pisa si dice che c..o!!!!!!!!!!!!!!

Tintus ha detto...

... eh eh eh eh.. anche a Roma si dice che "cubo"..ops.. che "c***o!!! Ovviamente i imiei colleghi subito che ci hanno provato a farsi offrire il pranzo.. :-)

shimoda ha detto...

si dice anche da noi .......... susy ... fortunella

Alby ha detto...

A genova nn siamo da meno lo chiamiamo nello stesso modo, Susi mi viene una pizza e naturalmente un buon boccale di birra fresca bicchiere medio grazie.

Alby ha detto...

volevo dire Vale, ho sbagliato il nome

Tintus ha detto...

X ALBY: SI SI SI... COME NO..!!!! Guarda che ormai lo sappiamo tutti che HAI PERSO LA TESTA PER LA SUSY (come dici tu!) Eh eh eh eh... Inutile nasconderti dietro ad un monitor... :-) Conosciamo la tua propensione e infatuazione per SUSY.. :-) (capibile per altro dato che è una bella donna e soprattutto con CARATTERE!)

Alby ha detto...

ah ah ah brava butta benzina sul fuoco, no è che mi aveva telefonato da poco e cosi mentre scrivevo ho sbagliato, gelosonaaaaaaaaaa!!!!

Tintus ha detto...

X ALBY: Guarda hai "toccato" un tasto che proprio non mi riguarda: per natura non sono gelosa.. forse perchè ho sempre incontrato ragazzi che lo sono stati TROPPO di me! Non mi parlare di benzina che ieri ho fatto il pieno di gasolio e ho speso 80,00 Euro di diesel :-(

Alby ha detto...

X Vale, beh lo fatto anche io il gasolio e siamo sulla stessa barca come spesa, menomale che mi dura tanto circa un mese, visto che nn consuma tanto sino che vado normale ma quando accendo i 100 cv allora inizia a bere naturalmente andando molto piano......che pinocchio!!!! ciao e grazie dlla risposta che naturalmente confermo quello che hai scritto cul mio blog e ti do ragione purtroppo è la vita di tutti. kisssss

Surome68 ha detto...

x al:cmq se vuoi una pizza e una birra quando passi da pisa te la offro volentieri.
x vale:i miei amici dicono che ho le palle cubiche x sopportare l'orso da ben 21 anni. ciao

Surome68 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tintus ha detto...

X SUSY: meglio le PALLE CUBICHE.. ceh non averle per niente! Bacio