martedì 13 maggio 2008

Eterno Peter Pan


9 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

Buongiorno Vale... è verissimo...mai fare domande delle quali possiamo pentirci... ma perchè a volte siamo così masochiste?
l'uomo... bisogna prenderlo per quello che è, non possiamo sperare di renderlo perfetto hihiihiihih
Hussignore mi sto attirando le antipatie di qualcuno?
un bacione a tutti
Claudia

Alby ha detto...

Ma figurati Claudia, hai ragione,cmq nn tuti gli uomini sono uguali esisto anche i diversi nel senso che sono o cercno di essere perfetti per donne naturalmente che meritano amore, dolcezza e attenzioni, almeno se si ama veramente la persona con cui condividi il tuo vivere di tristezze e gioie della vita.

Tintus ha detto...

X CLAUDIA: infatti..!!! :-) il mondo è bello perchè è vario! E' normale che ragioniamo in modo diverso tra uomo e donna, però è pure vero che noi spesso "vediamo ciò che vogliamo vedere", o forse siamo semplicemente delle ROMANTICHE CREATURE sempre in cerca dell'Amore....!!!

Tintus ha detto...

X ALBY: di natura l'uomo è più pratico ed è abituato a fare una cosa alla volta. Quindi chiama se deve chiedere qualcosa, fa una uan cosa in funzione di un altra... E' difficile che uno ti chiami solamente per dirti "volevo sapere come stai" oppure "ti ho chiamato perchè ti pensavo". Non è contemplato telefonare senza un valido motivo! Noi donne siamo più FRU-FRU, nel senso che ci piacciono le cose senza senso, un pò pazze e soprattutto che non debbano per forza avere un fine o un motivo particolare per essere fatta. Insomma... se devo dare un consiglio a voi maschietti, metteteci un PIZZICO DI FOLLIA in ogni rapporto.

Alby ha detto...

cavolo ho scritto per mezzora e sto CAZZO di sever nn funziona!!!! Vale poi ti rispondo dal mio blog con calma mi raccomando leggilo. ciao

Tintus ha detto...

X ALBY: ok lo leggerò promesso!!!

Alby ha detto...

Vale.....smackkkk

shimoda ha detto...

non sono d'accordo sul profilo generalizzato sull'uomo ..cmq va bene lo stesso ....

bigbruno ha detto...

Io quoto il commento di Vale ad Alby... Mi sembra doc x la stragrande maggioranza di noi maschietti. Ciao, bb.