lunedì 12 maggio 2008

Ehi Gente.........

Buongiorno a tutti, passato bene il week end? beh io come al solito il sabato pulizie in casa e spese di rifornimento per la settimana, si va il sabato visto che durante la settimana si lavora e arrivando sempre tardi a casa è difficile riuscire ad andare al supermercato, cosi il giovanotto di casa a da mangiare.
Domenica invece Festa a scuola, l'ultima di una serie lunghissima, questa era la piu importante visto che dopo si inizia l'università (naturalmente non io), c'erano un sacco di amici che ci si incontra solo in queste occasioni, abbiamo parlato e riso, poi naturalmente abbiamo ordinato le pizze solo che al momento di andarle a prenderle la cucina aveva chiuso e cosi tutti un po incavolati non per i soldi ma il dover ritornare a casa alle 22,30 e dover preparare qualcosa, visto l'ora tarda, beh pazienza ogni tanto un pò di benificenza ci vuole....ah ah ah, nell'insieme abbiamo passato un pomeriggio diverso.
ciao a tutti e buonagiornata a tutti

8 commenti:

bigbruno ha detto...

E così anche il tuo ometto inizierà la vita universitaria! Un sonoro "in bocca al lupo" dal big! e un abbraccio a te, bb.

shimoda ha detto...

ti capisco ... è una giornta tipo le mie .... fine settimana dedicato a spesa commissioni famiglia ecc ... alla fine non vedi l'ora di tornare a lavorare :-)

Tintus ha detto...

Io sono stata a Genova e sono stata bene: c'era un bellissimo sole (sabato!). Ho visto l'acquario, ho fatto un giro in battello e c'era un mare splendido, ho mangiato la focaccia calda con lo stracchino di Recco, ho mangiato trofie al pesto e anche i pansotti con le noci.. :-) :-) :-)!!! Insomma sono stata bene!

Tintus ha detto...

X BRUNO E FABIO: mi sembrate un pò come un io collega che quelel poche volte che ci danno il ponte, lui dice a casa che non lo facciamio perchè preferisce venire a lavoro...!!! Eh eh eh ehe !!! Comunque vi capisco, perchè io pur non avendo figli, ho smepre mille cose da fare! Un kiss circolare

Alby ha detto...

beh Fabio e Bruno, diciamo che senza accorgermi si invecchia, se penso che ieri faceva l'asilo e oggi ha la maturita per il diploma, mi direte è la vita, si la vita di ogni persona, che ci vogliamo fare ieri ero scapolo e oggi mi ritrovo marito, padre, e mi sa che fra un pò mi sveglio anche nonno, cmq sempre giovane e pronto a fare casino, come del resto è la mia natura.
Vale hai fatto bene, buoni piatti e cibo squisito, l'acquario ormai dopo tre volte che ho visto direi che la lascio ai turisti, si sabato bello ma ieri pomeriggio è venuto giu un diluvio di mezzora che ha rotto un pò a tutti.
ciao a tutti.

p.s. sul forum perchi è interessato ho messo un nuovo argomento.

Surome68 ha detto...

ciao. io ho passato il sabato a cucinare x la comunione di mia nipote ieri, e mi è sembrato che 9 maxi teglie di vitello tonnato siano piaciute a tutti, me n'è avanzata una che ovviamente mangerò stasera. baci a tutti e unbuon lunei da susyna la pisana.

Tintus ha detto...

X ALBY: se ti può conosolare anche io era la terza volta ch elo vedevo l'acquario!! :-) :-) :-)

Tintus ha detto...

X SUSY: che brava che a fare tutte queste cose! Kiss