lunedì 26 maggio 2008

BuonGiorno

Amici del condominio, oggi è Lunedì e come sempre si lavora, ma che dire del mio week end, neh è passato bene il solito tram tram in casa a fare i lavori domestici e ridere e scherzare con la moglie, il sabato la solita pulizia della casa un giro alla coop nel pomeriggio, pizza serale e la domenica riposo risposo riposo, un pò di tv qualche piccolo lavoretto e niente di piu.
E a voi come è passata?
Ciao a tutti e buon inizio perchì lavora mentre per i casalinghi beati voi ciaoooooo a tutti.

5 commenti:

Surome68 ha detto...

ciao al, il mio w.e. l'ho trascorso così:sabato mattina mega discussione con l'orso,il pomeriggio festa di compleanno di due amichetti della piccola,domenica a casa dei suoceri a la spezia che noia che barba che noia.......baci su

p.s:hai notato i cambiamenti al mio blog?mi fai sapere se ti piacciono?ariciao su

Alby ha detto...

ok vado a vederlo subito Su, e ti dico direttamente nel tuo blog. ciao un kiss

nonsoloattimi ha detto...

Ciao ragazzi... purtroppo fare mestieri in casa... ci tocca!!!
Buon inizio settimana a tutti
un bacio
Claudia

shimoda ha detto...

ciao alby .. alla fine facciamo tutti le stesse cose .. pulizie la spesa alla coop ..ecc ecc.
questo fine settimana abbiamo avuto anche la festa scolastica di fine anno di mia figlia, non ti dico il caos visto che per colpa della pioggiaq si è svolta all'interno della scuola ... cmq e passata

Alby ha detto...

Eh eh eh caro Fabio, io l'ho fatta due domeniche fa, menomale l'ultima del ciclo, il prossimo anno niente visto che andra all'università e di feste lì le fanno ma tra di loro e sai che belle sono....ah ah ah ciao a tuttiiiiiiiiiiiii