venerdì 2 maggio 2008

Buongiorno

a tutti voi amici del condominio, oggi come sempre mi trovo in ufficio a lavorare, niente ponte!!! Beh qualcuno deve sempre lavorare per portare avanti il nostro paese, mi consolo che oggi gli uffici sono chiusi al pubblico e cosi posso dedicarmi a quelle pratiche che richiedono attenzione, in ufficio siamo in 3 per modo di dire perchè uno nn esiste e se esiste nn si sa mai cosa fa, ma penso che sia normale che c'è sempre il solito furbo e che nessuno gli dice niente, i capi esistono solo perchì lavora mentre per i nullafacenti no!!! è la legge dell'amenga che uno lo prende e se lo tenga....non dico dove ma penso che si capisce da solo.
Beh la ricreazione è finita si torna sulle cartofie. ciao

p.s. ho finito di restaurare il mio blog....wowwwwww..!!!! che bello che è venuto sono fiero di quello che ho fatto.

4 commenti:

Surome68 ha detto...

consolati alan anche la sottoscritta è andata a lavorare stamani, e se la cosa ti può consolare ci vado anche domani...baci su

Alby ha detto...

beh allora si mi consolo, domani niente sono in festa. ciao Susy un bacione

bigbruno ha detto...

ma buona giornata anche a te, amicone mio!!! eheheh... io ancora sono parcheggiato a casa, ma spero x poco! un abbraccio circolare, bb.

Tintus ha detto...

Mi dispiace per voi.. m aio ho fatto PONTEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! Sono rimasta a casa, però... ho preso un pò di sole in giiardino, ho fatoo la spesa in tranquillità, mi sono fata i boccoli dal parrucchiere, ho pranzato con mia madre, ho preso un caffè con gli amici... epoi... che altro???!!! Ah si... adesso mi vedo un bel film su sky... con una CIOTOLA PIENA DI POP-CORN alla faccia della dieta!!! E stasera spinnong... Un kiss circolare :-P