venerdì 11 aprile 2008

Valentina (Tintus)



Visto che "virtualmente" non esisto + sul l'altro blog, eccomi qui...!!! Non riesco più ad entrare. E non è per la mia CICCIA :-) :-) :-) che non passo dalla porta del blog (a parte che ho perso 2 Kg.)... Stranamente mi sento bene e in forma e nonostante ho 1.000 cose da fare riesco a fare (quasi!) tutto! Voi come state?
Bacio GRANDE


6 commenti:

Surome68 ha detto...

così potrebbe andare meglio. baci su

Alby ha detto...

Ciao Vale, come sono contento che ci sei qui con noi, ti avevo lasciato un commento appunto di venire qui, io sto bene a parte il lavoro che è sempre tanto e ultimamente con tutti i controlli che devo fare ho poco tempo per iruscire a postare, ma il mio buongiorno a tutti non manca mai. ciao un bacione a te e a tutti gli amici

Tintus ha detto...

VALE X SUSY: mi dispiace che tu non stia molto bene :-(. Kiss

VALE X ALBY: infatti sono venuta qui dopo che ho letto il tuo comemnto!

bigbruno ha detto...

opperdincibaccolinaaaaaaaaa!!! i miei occhiucci stentano a crederlo... ma sogno o son desto??? miss vale... che straordinaria sorpresa, e che lustro x un angusto spazio come il condominio, averla nelle sue mura! eh si... l'ultimo inghippo di b.bash l'ha mandato davvero il cieloooo!!! bacio supersonico x la più bella del reame dal suo più acceso fan... bb!

Tintus ha detto...

AVLE X BRUNO: ti ringrazio per tutti questi complimenti... spero di meritarmeli.. eh eh eh eh !!!! Purtroppo sull'altro blog riesco solo a scrivere da casa! Un kiss e mi raccomando.. SEMPRE IN FORMA!!!

lulu ha detto...

Un bacio in ritardo Valentina! Ma cosa dici di ciccia e ciccia sei una bellissima donna!