mercoledì 30 aprile 2008

Un leone molto affettuoso...

Centra

7 commenti:

bigbruno ha detto...

incredibile... brrr... bb

nonsoloattimi ha detto...

Buongiorno... vedo che c'è tanto da leggere... qui come negli altri due blog... lo farò piano piano... non so a chi rivolgermi direttamente dato che i collaboratori sono vari ma i complimenti sono doverosi...
un saluto
Claudia

Tintus ha detto...

X CLAUDIA: benvenuta in questa gabbia di mattacchioni!!! Questo blog è stato soprannominato IL CONDOMINIO, in quanto ognuno può scrivere ciò ch epensa e se vuole affiitare un appartamento - per lunghi o brevi periodi - c'è sempre posto... :-) :-) :-)

bigbruno ha detto...

Ciao Claudia, ti do anch'io il bentrovata in questo ns modesto angolo di amici. Mi auguro tu diventi un'assidua frequentatrice. inchino e baciamano dal bigbruno (bb).

Alby ha detto...

Ciao Claudia, come già i miei amici ti hanno detto qui è un condominio di persone che ormai da anni sono amici e questo blog è costruito con il contributo di tutti gli inquillini, ognuno ha il suo appartamento e ci fa quello che vuole senza che sia bandito o altro, io lo considero come il bar sottocasa dove incontro gli amici e ci scambio 4 parole, poi ognuno di noi ha il suo blog personale. qui sei sempre ben accetatà da tutti noi, vieni quando vuoi. ciao

nonsoloattimi ha detto...

Buon pomeriggio ragazzi.... grazie per il benvenuto, e vi ringrazio anche perchè almeno con i vostri commenti riesco a capire a chi mi rivolgo... siete dei perfetti padroni di casa... verrò, verrò... dovrete solo cacciarmi via!!! ;)
Claudia

bigbruno ha detto...

@claudia: ma figurati! noi cacciare una donzella... ma quando mai??? io e alby siamo molto molto gentili, e assolutamente ben disposti nei confronti del gentil sesso. bacio di conferma, bb.