giovedì 3 aprile 2008

Telecom: Aduc, complice di truffe

Beh che dire su una notizia cosi, io è già un pò di anni che ormai non uso piu la telecom sia per telefonare che per internet, non vedevo giusto pagare tanto di tasse per 10 telefonate e basta, la mia bolletta era più di tasse che di utilizzo del telefono, per internet pagavo il mio abbonamento e quello non era discutibile ma il resto era un regalare soldi per niente, a parte poi il servizio e il fatto di pagare in bolletta un telefono fisico che ormai penso che dopo 20 anni l'avevo gia abbondantemente pagato e penso che dovevano darmene un d'oro invece niente.

Sentenza su bolletta gonfiata per un dialer su pc utente

Frode informatica, ricettazione e omessa denuncia sono i reati che il giudice di pace di Firenze ha ipotizzato per Telecom Italia. La sentenza, come riferisce l'Aduc, e' relativa ad un bolletta di un utente fiorentino, gonfiata da un numero 899. Il caso riguardava l'installazione fraudolenta di un dialer sul pc dell'utente. 'Una sentenza - dice l'Aduc - che conferma come Telecom Italia sia complice di tutte le truffe ai danni di migliaia di utenti con i cosiddetti numeri speciali'

3 commenti:

bigbruno ha detto...

x me non è certo una novità! Mi ha coinvolto personalmente... uno di questi gg ve la racconto. Vi anticipo solo che la questione si risolse senza andare in tribunale.

Zia Jaja ha detto...

Hi Projetores, don't worry, if you would like to put our addres in your blog, for us there isn't problem. Many Thanks. Ziotta.

Alby ha detto...

wowww zia ma parli e scrivi bene l'inglese, poi se ne hai voglia mi traduci il tutto, sai io conosco il francese e basta, ciao una dolce notte