lunedì 14 aprile 2008

Lunedi mattina

Inutile descrivere il lunedi mattina di ognuno di noi! Il mio è con l'arrivo del mio capo dal kenya, rotture varie d'ufficio, le pecore che passano davanti la finestra del mio ufficio (ce ne è una nera carinissima.. ecco io potrei essere quella! Tanto più che ora mi sono fatta anche la frangetta). Ieri sono andata a votare e non mi hanno dato la scheda del senato... E' vero che avevo i codini e le scarpette da ginanstica da bimba, ma leggi sul documento che ho 31 anni... Ho pensato anche di non votare, perchè mi hanno stufato tutti, però è un diritto-dovere e quindi l'ho fatto. Non ci si può lamentare se poi uno non vota. Un kiss circolare

2 commenti:

bigbruno ha detto...

Ma come hanno fatto quei rimbambiti a confonderti con una under21??? Vabbè che sei nello splendore della giovinezza... ma insomma!!! ;-) bacio gigante, bb.
p.s.: fatti vedere, con la frangetta, daiii!!! (attendo...)

Tintus ha detto...

INFATTI.... sono una manica di deficienti!!!