venerdì 4 aprile 2008

LA SANITà ITALIANA? PUAH

STAMANI MI SONO RECATA ALL'OSPEDALE DI CISANELLO QUI A PISA PERCHè DOVEVO EFFETTUARE UN'ESAME MOLTO PERICOLOSO.
MENTRE MI STAVANO PREPARANDO X ESEGUIRE L'ESAME L'INFERMIERA MI HA CHIESTO SE AVESSI PRESO DEI FARMACI. IO LE HO RISPOSTO CHE AVEVO PRESO IL VENTOLIN E LA PASTICCA ANTIALLERGICA.HANNO SUBITO BLOCCATO L'ESAME PERCHè SI "ERANO" DIMENTICATI DI DIRMI CHE NON DOVEVO ASSUMERE LA TERAPIA X ALMENO UNA SETTIMANA, ALTRIMENTI RISCHIAVO LE PENNE.
MA TU DIMMI è MAI POSSIBILE CHE SI DIMENTICANO COSE COSì IMPORTANTI?
ORA IL PROSSIMO ESAME CE L'HO VENERDì 11.SPERIAMO BENE. UN BACIONE SUSY

7 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
lulu ha detto...

Ciao Susy.........purtroppo non mi stupisco più!!! Meno male che si sono almeno ricordati di chiedertelo. Siccome ormai sò con quale delicatezza e poca accortezza si esprimono certe persone negli ospedali, gli precedo sempre, elencando tutto quello che giornalmente ingerisco.......prendo il coumadin e se non lo facessi presente anche in farmacia per delle banali vitamine, sarei morta già da tempo.......se non fosse per me chi mi aiuterebbe!? Un bacio Susy e siiiiii prudente......

bigbruno ha detto...

@alby: hai fatto bene... io ho eliminato un altro commento, definitivamente, che aveva un link di rimando ad una pagina d'ipotetico antivirus... le solite balle!

@susy: ordinario menefreghismo e superficialità...

@giulia: ;-) esperienza insegna, vero?

un supersaluto a tutti! bb

Surome68 ha detto...

x bb: il commento non l'ha tolto alby,ma io. ho sbagliato?se si scusa. bacioni a tutti su

bigbruno ha detto...

@susy: no no ma... vado a controllare le impostazioni. solo x chiarezza: come l'hai fatto tu lo può fare chiunque... ;-) bb

bigbruno ha detto...

tutto ok... ho fatto una prova e ho capito... possono cancellare i commenti solo i membri del condominio, quelli cioè che a suo tempo hanno avuto l'invito dal sottoscritto... i visitatori generici, nonostante l'account di google, non ne hanno modo.

Surome68 ha detto...

GANZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI FORTE PAPà....OPS SCUSA SEI FORTE BB