mercoledì 2 aprile 2008

Era......

un pò di tempo che avevo il suo numero, mi dicevo sempre di chiamarlo per sentire la sua voce e fare sentire anche la mia, ogni giorno un pò per la testa che ho e un pò per il lavoro che in questo periodo mi porta via tempo e la stanchezza, nn riuscivo a telefonare e avevo il suo numero sempre a portata di mano, cosi oggi nel ritaglio di un momento calmo ho chiamato, si ho chiamato un amico che subito ha intuito che ero io, abbiamo fatto una bella chiaccherat di circa una buona mezzora, beh era il minimo che richiedeva visto che avevamo tanto da dirci.
Mi ha fatto tanto piacere e lui dalla sua voce mi ha dimostrato che era felice e contento.

Non capita spesso di riuscire a parlare con una persona che ti ha mostrato amicizia e notare che la nostra amicizia è nata su un blog, chi non crede che si puo trovare amicizia vera allora non ha capito niente, nel blog si conosce molte persone e ci si parla spesso del piu del meno a volte con alcunni si arriva a capirci bene e si ha la stessa linea di vedere la vita, poi ci sono altri che nn si trova la linea, altri ti vedono come una persona con complessi, ma francamente per me il blog è come un bar dove incontri i tuoi amici e amiche e che scambi le tue opinioni nel giusto e nello sbagliato.

Beh amici e amiche che dire di un uomo che amico di tutti noi come Bruno, poche parole e la persona è proprio lui che ho sentito, ci siamo fatti delle risate e delle promesse, come quella di riuscire ad organizzare un incontro davanti a un pranzo e con magari alcunni di voi che sicuramente sono d'accordo.

A te Bruno voglio dire una cosa, vai avanti cosi che sei grande e che la mia amicizia ci sarà per te sempre. ciao a tutti e Buonanotte

4 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Surome68 ha detto...

concordo con te alby, il bb è fantastico, ti dà la sua amicizia e non chiede niente in cambio.è bello avere degli amici così. baci su

bigbruno ha detto...

Caro Alby, che bel post che hai fatto!!! eh eh eh... Il piacere è stato reciproco, credimi, e la sensazione che hai avuto è assolutamente corretta. Il bb era al 7° cielo... e il tempo è passato veloce. E' stata la prima ma non certo l'ultima! Spero che il bb che hai sentito abbia rispecchiato quello che conoscevi nei blog e su skype. Ti ho sentito come un amico vero, bravo a parlare ma anche ad ascoltare, sensibile e corretto, simpatico e disponibile. Grazie delle belle parole e della tua amicizia... è stata proprio una gran bella mezz'ora!!! Un caro abbraccio, bb.

Zia Jaja ha detto...

Ciao ragazzi, spero di non scrivere le mie solite strafalcionate...!!!
Rendere reali i nostri contatti virtuali, non è così tragico, anzi è bellissimmo, (le 2 "m" le ho messe apposta, devono rafforzare), xkè ciò che siamo nel virtuale siamo anche nel reale, almeno perlo per le persone che ho incontrato anche realmente, e la sensazione che si prova è quella di parlare con un "vecchio" amico/a, una xsona che hai sempre conosciuto, una persona con la quale hai trascorso momneti belli e che ti ha aiutato in quelli un po' meno belli. Grazie ragazzi di esistere. Bavi88 ziotta.