martedì 29 aprile 2008

CioccoLingerie

Saranno pure fatti vostri i giochetti che gradite in camera da letto per movimentare il rapporto di coppia, ma dite un po' se anche a voi, pantere delle due piazze non sembra un tantino di cattivo gusto questo perizoma stile filo interdentale con tanto di gattina in cioccolato applicato frontalmente. Persino il nome del prodotto, Kiss My Pussy G-String, suona kitch e sinceramente più che un accessorio per accendere di passione il partner mi fa riflettere su quanto possa essere triste la trasgressione a tutti i costi.

15 commenti:

Surome68 ha detto...

uaooooooo... dove lo vendono che lo regalo a fratel coniglietto?

Alby ha detto...

E CHI è FRATELLO CONIGLIETTO?
pensa che buono deve essere mangiare quel cioccolato....!!!! ah ah ah

Surome68 ha detto...

fratel coniglietto è il soprannome che ho affibbiato a mio fratello, forse riesci a capire il perchè di questo soprannome.....se non ci riesci dimmelo che te lo spiego io.baci susy

Surome68 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alby ha detto...

ah, sbaglio è quella montagna che ho visto in una foto? altro che coniglietto mi sembra un mastino, a parte che assomiglia a un lottatore.

Anna ha detto...

Ciao sono passata a curiosare... addirittura tre blog so andata in crisi su dove lasciare un saluto ehm...perizoma al cioccolato a parte....questo mi pareva più adatto a me ihihih :)

Alby ha detto...

Ciao Anna, grazie della tua visita e del tuo sincero commento, passa quando vuoi che mi fa piacere, ciao

bigbruno ha detto...

acc...azz...por... ma xchéééééééé??? non lo vedooooooooooooooooo!!! ti potevo dare un parere masculo... e invece, tutt'al più... lo immagino... arghhhhhhhhhhh!!!
p.s.: mi unisco all'amico alby nel dare un grande benvenuto all'amica ANNA! torna, si si, che non fai piacere solo ad alby... ma anche agli altri, bb compreso!!! ciaooo ;-) bb

Anna ha detto...

Grazieeeee!

Surome68 ha detto...

ciao anna. benvenuta.
si alby quello che hai visto in foto è proprio frarel coniglietto(mastino)

Tintus ha detto...

Benvenuta Anna in questa gabbia di matti - ME COMPRESA :-)

Alby ha detto...

Ma Vale sei Tu in questa foto? ciao un bacione

Tintus ha detto...

X ALBY: si sono io!!!

Alby ha detto...

X Vale.....sei da bacio....meraviglia come sempre ora piu che mai. ciao

Tintus ha detto...

X ALBY: THANKS :-) :-) :-)