giovedì 17 aprile 2008

Buongiorno

cari amici del condominio, dopo una pausa di tre giorni qui sul lavoro e anche qui sul blog, eccomi di nuovo con voi, beh cosa racconto di bello? Tanto per non rimanere con le mani in mano mi sono trovato senza saperlo a fare le elezioni come rappresentante di lista, per evitare varie discussioni non dico per quale partito, cmq mi sono divertito e anche diciamo la verita stancato un pò, direi il giusto, ero in un seggio con persone molto socievoli e simpatiche e preparate, ho dato il mio contributo visto che esperienza di scruttatore ne ho per ben 7 anni e la mia solita bella figura l'ho fatta, il presidente era un ragazzo di 25 anni e i vari scruttatori e altri rappresentanti di lista con età tra i 30 ai 50 anni, abbiamo legato bene tra noi e non ci sono state discussioni e ne conflitti, il tutto si è svolto con molta amicizia e calma.
Oggi come sono arrivato sul posto di lavoro mi sono trovato il solito casino, telefono che nn funzionava, accessi a vari programmi bloccati, la mia mattinata è passata a chiamare i vari organi per farmi di nuovo abilitare a il tutto, sorpresa anche, a giugno e luglio sono di nuovo a Roma per corsi di aggiornamento,saranno due settimane di fuoco e forse anche di caldo sicuramente e udite udite nel gruppo ci sarà anche la lei.....wowwwww che incubo, sono sicuro che tra qualche giorno mi arriva la solita sua telefonata per chiedermni informazione (naturalmente è la solita scusa da parte sua), beh pazienza cerchero di ignorare e di farmi i c...i miei e evitare le sue provocazioni come di solito fa.
Mi sembra che ho scritto troppo e quindi per ora vi auguro una buonagiornata a tutti

4 commenti:

Surome68 ha detto...

ciao alan, bentornato. bacetti su

Alby ha detto...

ciao Susy, tanti bacetti8 anche a te

bigbruno ha detto...

fru fru fru... i colombini... prrrrrrrrrrr!!! allora, vecchio mio? alla grande? da quello che leggo non c'è male... anche al seggio sei andato, bene! forza forza... che dobbiamo un pochino tirar sù questa baracchetta... eheheheh... carissimi saluti dal bb.

Surome68 ha detto...

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr